Taranto: Abbonamenti, lettera aperta del Presidente Bongiovanni ai tifosi

62
Il presidente Antonio Bongiovanni

TARANTO – Tante le richieste per l’abbonamento stagionale dei tifosi della Prisma Taranto Volley. Il Presidente Tonio Bongiovanni scrive ai supporter una lettera aperta 

 

Cari amici della Prisma Taranto Volley,

in attesa di conoscere le determinazioni delle autorità preposte in ordine alle possibilità per il pubblico – seppur probabilmente in forma ridotta – di accedere al PalaMazzola per assistere alle partite casalinghe del Campionato di Pallavolo Maschile di Serie A2 Credem Banca 2020/2021, stiamo lavorando per programmare la campagna abbonamenti.

Siamo consapevoli che essere qui oggi a parlarvi dell’opportunità di rivedere la squadra di volley della nostra città giocare nel suo impianto simbolo, il PalaMazzola, è un grande successo frutto di coraggio, determinazione, voglia di scommettere sul nostro futuro e su quello del nostro territorio e della nostra gente. 

A voi chiediamo di essere determinati, investendo nel futuro sportivo di Taranto e provincia, di questa rinata società, della squadra, degli sponsor che stanno condividendo il nostro progetto, degli amici tifosi, attraverso la sottoscrizione degli abbonamenti perché, mai come quest’anno, sarà importante scegliere di accedere al PalaMazzola in maniera programmata.

L’abbonamento consentirà, a ciascuno di noi, di individuare la sua postazione stabile opportunamente distanziata, come da normative vigenti anti Covid-19, con possibilità di consentire anche l’eventuale vicinanza di parenti e/o conviventi.

L’individuazione del posto da occupare durante il prossimo campionato è una delle forme di tutela che potrà permettere, a tutti, di vivere una domenica di sport all’insegna della sicurezza e della tracciabilità.

La società informa di essere in contatto con tutte le sedi opportune e di essere al lavoro per proporre tempestivamente la campagna abbonamenti appena ci saranno le condizioni, auspicando sviluppi positivi. Nel frattempo, la società si sente in dovere di ringraziare tifosi e appassionati per l’attesa, la pazienza e la comprensione che stanno dimostrando.

Un caro saluto.

Il Presidente
Tonio Bongiovanni

Sostieni Volleyball.it