Televisione: Ilaria Galbusera, capitana Nazionale Italiana Sorde protagonista a “Nuovi Eroi”

MODENA – Ilaria Galbusera, capitana della nazionale italiana sorde di pallavolo, è la protagonista della puntata di domani di “Nuovi Eroi”, il programma prodotto da Stand by Me e Rai3 con la preziosa collaborazione del Quirinale che racconta storie di cittadini e cittadine insigniti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con l’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.25 su Rai3.


 
La puntata in onda domani vede protagonista Ilaria Galbusera, la cui forma congenita di sordità non le ha mai impedito di realizzare i suoi sogni e raggiungere traguardi importanti. Sul campo di pallavolo ha saputo trovare la sua dimensione ideale e con la nazionale è stata capace non solo di vincere medaglie europee e mondiali, ma anche di trasmettere a tutti la bellezza della diversità.
 
Nuovi Eroi è un format originale prodotto da Stand By Me e Rai3. Produttore creativo Simona Ercolani, capoprogetto Andrea Felici, scritto da Gaspare Baglio, Alessandro Chiappetta, Lorenzo De Alexandris, Raffaele Di Placido, Francesca Mattioli, Nunzia Scala. Regia di Claudio Pisano.

Sostieni Volleyball.it