Tempo di finali per le Under 15 provinciali

149

Scenderanno in campo questa sera le ragazze dell’Anderlini Pediatrica Black, che alle 18.40 ospiteranno tra le mura del Palanderlini le coetanee della Pol. 4Ville per la gara di ritorno della semifinale provinciale Under 15.

Nella gara di andata, giocata sabato a Villanova, la squadra allenata da Marco Venturelli si è imposta con un netto 3 a 0 sulle rivali mettendo un’ipoteca sul passaggio di turno.

Alle anderliniane questa sera basterà vincere due set per garantirsi un posto nella finale provinciale di categoria, dove incontrerebbero la vincente tra Basser e Magreta Volley.

In campo maschile, i ragazzi Under 15 della Moma Anderlini Gialla ieri pomeriggio a Sassuolo hanno vinto 2 a 1 la gara di andata della semifinale provinciale.

Già questo giovedì la squadra di Riccardo Not sarà nuovamente in campo per la gara di ritorno contro la SoftSystem, in programma alle 19.45. Come per le ragazze, in caso di vittoria Bevini e compagni guadagnerebbero l’accesso alla finale provinciale, dove incontrerebbero la vincente tra Univolley Bianca e VGModena Volley.

Sostieni Volleyball.it