Tokyo2020: Instagram. Juantorena… “Volevo provarci, ma non rientro più nei progetti futuri della nazionale”

2866

MODENASimone Anzani posta su Instagram un messaggio sulla sua esperienza olimpica. Un messaggio tra gioia per l’esperienza, dolore per l’epilogo, ma anche voglia di rivincita con una citazione di Jordan… Al piede del suo post un commento di Osmany Juantorena destinato a far chiacchierare dopo che si pensava che lo stesso italocubano avesse dato l’addio all’azzurro, con tanto di consegna della maglia numero 5 a Michieletto. “Volevo provarci… Ma non rientro più nei progetti futuri della nazionale” con l’emoticons della scimmietta che non parla…
Da quanto si legge è quindi il nuovo corso di Fefé De Giorgi che non contempla il posto 4 di origine caraibico?  Detto che quello in mano da De Giorgi è un ciclo che ai apre guardando a Parigi 2024 e giustamente deve anche fare i conti con le carte d’identità, ma Osmany voleva proseguire in azzurro?

IL TESTO DEL POST DI ANZANI SU INSTAGRAM
È stato un sogno fantastico. Un assaggio di cosa vuol dire stare nell’Olimpo dello sport. Purtroppo la ferita è ancora aperta ci vorrà qualche giorno ancora per farla richiudere ma bisogna sapersi rialzare più forti e tignosi di prima.
Michael Jordan una volta disse: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.”
Bisogna provarci, riprovarci e riprovarci ancora. Andremo altre volte con il culo per terra ma ci rialzeremo e lotteremo insieme per i prossimi obbiettivi. Perché noi siamo l’ITALIA. 🇮🇹
Un ringraziamento va a tutti voi Italiani che ci avete seguito in piena notte, siete l’anima dello sport.

LA RISPOSTA DI JUANTORENA
Anche io volevo provarci! Ma non rientro più nei progetti futuri della nazionale 🙊… Provaci per noi 2 😍

 

Sostieni Volleyball.it