Torneo Internazionale di Mantova: Brescia sfida Casalmaggiore, Novara e Le Cannet

BRESCIA – Nella sede del Comune di Mantova, sono state presentate le iniziative nell’ambito del volley, quindi il Torneo Internazionale alla Grana Padano Arena, che vede coinvolte, oltre alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, anche E’Più Pomì Casalmaggiore, Igor Novara e Volero Le Cannet. Presente il direttore generale della Volley Millenium Emanuele Catania affiancato dalla neodirigente ed ex giocatrice di posto 4 Giulia Biava.

Domani, sabato 21 settembre, si giocheranno due partite: alle ore 17.00 Volero Le Cannet – Banca Valsabbina Millenium Brescia; alle 20.00 Igor Novara Èpiù Pomì Casalmaggiore. Domenica 22 si terranno invece le due finali: alle 15.30 la sfida per il terzo e quarto posto e alle 18 la finalissima per il primo e il secondo posto.

Dopo le positive uscite di Busto Arsizio e Bergamo, per la formazione di coach Enrico Mazzola un altro test di alto livello in vista del debutto in campionato contro Caserta, incontro fissato per domenica 13 ottobre (ore 17 al PalaGeorge di Montichiari).

Sostieni Volleyball.it