Trento: Angelo Lorenzetti in lizza per il titolo di Sportivo Fanese dell’anno

Giro di campo con la coppa del Mondiale per Club per Lorenzetti, Giannelli e i neo campioni
Giro di campo con la coppa del Mondiale per Club per Lorenzetti, Giannelli e i neo campioni

TRENTO – La “bella stagione” vissuta da Angelo Lorenzetti alla guida dell’Itas Trentino non è passata inosservata nemmeno nella sua terra natale. L’allenatore gialloblù è una delle cinque personalità in lizza per il premio “Il Fanese dell’Anno 2018”, riconoscimento che la Città di Fano, dove il tecnico nacque cinquantacinque anni fa, consegna ogni dodici mesi al concittadino più meritevole.

Il successo iridato conquistato lo scorso ottobre a Czestochowa con Trentino Volley ha fatto sì che il suo nome sia stato inserito fra quelli in corsa per la vittoria; il verdetto verrà reso noto solo il prossimo 13 maggio, giornata in cui sarà consegnato il premio presso il Teatro della Fortuna di Fano. 

“Essere in lizza per questo tipo di riconoscimento è una bella soddisfazione – afferma Lorenzetti – , soprattutto per uno come me che da diciannove anni lavora lontano dalla sua città. Significa che i risultati che ottengono quando riesco a vincere qualcosa di importante rendono orgogliosa anche la mia Fano”.

Sostieni Volleyball.it