Trento: Ecco la nuova maglia Erreà

TRENTO – La serata del Teatro Sociale di Trento ha riservato agli oltre settecento presenti tantissimi spunti di interesse. Fra i principali, anche quello legato alla presentazione delle nuove divise da gioco, realizzate da Erreà Sport (dal 2006 sponsor tecnico) nel segno della continuità rispetto alla stagione 2017/18, con elementi che richiamano tradizione e simbologia del territorio.

Sui fianchi di entrambe le magliette continuano quindi a trovare posto gli inserti triangolari di colore verde, azzurro e blu che richiamano le linee guida delle montagne utilizzate da Trentino Marketing nelle campagne pubblicitarie. Invariati i colori sociali: bianca con inserti blu la prima, blu con inserti gialli la seconda.

Gli sponsor presenti sulla divisa sono quindici: Itas Assicurazioni (che torna ad occupare, in qualità di main sponsor, la parte centrale della maglia), Trentino Marketing, Diatecx, Diatec, Melinda, Policura, Supermercati Poli, Diamelt, Dalmec, Erreà Sport, Menz & Gasser, Sorelle Ramonda, Tescoma, Forst e Aesse Service.

Il vero elemento di novità è invece legato alla divisa del libero, che presenta design e soprattutto colori differenti da quella precedente: un verde sgargiante incastonato nel brillante rosso già utilizzato nelle scorse stagioni; un rinnovamento stilistico totale, realizzato in collaborazione con Supermercati Poli, che anche in questa stagione grifferà le divise dei due specialisti della seconda linea, l’attesissimo Jenia Grebennikov e il prodotto del vivaio Carlo De Angelis.

Sostieni Volleyball.it