Trento: Il Presidente Diego Mosna ai tifosi. “I campionati non si vincono ad ottobre”

247

TRENTO – Gl alti e bassi di inizio stagione di una squadra che ha cambiato tanto, come sempre fanno sussultare  le tifoserie. Non è esente da questo trend anche una piazza calma come quella trentina.

Oggi il presidente di Trentino Diego Mosna è intervenuto su Facebook con un messaggio per i sostenitori di Giannelli e c.

di Diego Mosna

Ormai è diventata un’abitudine; il giorno dopo una sconfitta in un big match ricevo tantissimi messaggi personali da parte di tifosi e persone vicine alla squadra, che solitamente si dividono in due grandi correnti di pensiero: da una parte chi crede nella squadra e nel progetto, dall’altra chi mi spiega che abbiamo commesso tanti errori.

Non poteva fare eccezione il lunedì successivo alla partita persa con Perugia per 1-3 e con queste poche righe colgo l’occasione per rispondere, ringraziando al tempo stesso chi mi ha scritto la sua opinione; anche questa è una dimostrazione di costante interesse, affetto ed attaccamento ai nostri colori. A tutti chiedo di tenere duro e di dare tempo al tempo; sicuramente il momento è particolare, difficile e ricco di ostacoli, ma è vero che i campionati non si vincono ad ottobre. Abbiamo fiducia in un progetto studiato e partito da lontano e non saranno certamente un paio di episodi di gioco che hanno trasformato un possibile 2-2 in un 1-3 per Perugia a metterci addosso dubbi.
Risaliremo la classifica lavorando ancora più duramente in palestra, tutti i giorni;

Sostieni Volleyball.it