Trento: La riunione dei soci conferma: “Avanti con Diego Mosna”

TRENTO – Mercoledì sera, 12 maggio, i Soci di Trentino Volley si sono riuniti, in maniera informale, presso il Grand Hotel Trento, per analizzare la stagione sportiva appena conclusa e per iniziare a progettare la prossima.
L’intenzione, già anticipata dal Presidente Mosna negli ultimi giorni in alcune interviste ai media locali, è quella di contenere i costi e creare una squadra altamente competitiva ma in linea con il budget disponibile e rispettosa degli equilibri economico-finanziari.
A fronte dei risultati economici e sportivi di questa stagione, il Presidente Diego Mosna si è reso disponibile a rimettere la propria carica operativa in mano all’assemblea; la stessa ha respinto fermamente questa ipotesi, chiedendogli di proseguire il mandato per continuare a garantire alla Società un futuro all’altezza del suo prestigio e della sua storia.
In occasione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, che si terrà entro fine ottobre 2021, verrà stabilita la nuova governance di Trentino Volley.

Sostieni Volleyball.it