Trento: Mosna ai saluti dopo oltre 20 anni da Presidente. “Un onore guidare questa società, grazie alla pallavolo per quanto mi ha dato”

514

MODENA – Sul suo profilo Facebook il fondatore della Trentino Volley Diego Mosna saluta il club dopo 22 anni da presidente, carica lasciata nelle mani di Bruno Da Re

di Diego Mosna
“Quello odierno è uno dei tanti giorni importanti della mia vita: dopo oltre vent’anni trascorsi ininterrottamente con questa carica, lascio la Presidenza di Trentino Volley.

Ho vissuto in prima linea un periodo ricchissimo di significati, caratterizzato sicuramente da alti e bassi ma sono convinto che gli alti siano stati più numerosi. E indimenticabili.
E’ stato un onore ed un orgoglio guidare questa Società, non solo per le tante vittorie ottenute a tutti i livelli, ma anche per aver contributo a rendere più popolare e famoso il Trentino in tutto il mondo grazie alla sua squadra di pallavolo.
Non dimentico i tanti giocatori che abbiamo lanciato nell’olimpo di questo sport, in particolar modo quelli cresciuti nel nostro settore giovanile ed arrivati a vestire la maglia della Nazionale. Ce ne sono tantissimi tutt’ora e rappresentano un valore aggiunto per questa città, per questa terra, per i suoi appassionati.
Grazie a tutti quelli che in questi ventidue anni mi sono stati vicini, grazie ai tifosi e grazie a tutta la pallavolo per quello che mi ha dato”.

Sostieni Volleyball.it