Trento: Squadra al lavoro in vista dei Quarti. Kooy torna a disposizione

146

TRENTO – Il successo per 3-0 di domenica sera contro a Vibo Valentia  ha consentito all’Itas Trentino di archiviare gli impegni di SuperLega Credem Banca di gennaio nel miglior modo possibile. I gialloblù sono infatti l’unica formazione che nel girone di ritorno non ha ancora perso una sola partita, anche grazie alla sei vittorie in campionato ottenute nei primi ventiquattro giorni del 2021.
Negli ultimi sette giorni del primo mese del nuovo anno la squadra di Lorenzetti potrà dedicarsi alla Coppa Italia, nella speranza di dover giocare da qui a domenica il maggior numero di partite possibili; il calendario proporrà infatti per mercoledì 27 la gara unica dei quarti di finale da giocare alla BLM Group Arena contro Milano; in caso di vittoria ci sarà poi spazio per la semifinale di sabato 30 gennaio alle ore 18, mentre qualora arrivasse una sconfitta il weekend sarà privo di impegni.
Per giungere preparati al primo fondamentale appuntamento del 2021, Giannelli e compagni sono tornati ad allenarsi alla BLM Group Arena già nel pomeriggio odierno, sostenendo una sessione di pesi e tecnica della durata di circa due ore. Prima della partita contro la compagine meneghina, l’Itas Trentino si allenerà al palazzetto ancora nel pomeriggio del 26 gennaio, al gran completo. Anche lo schiacciatore italo-olandese Dick Kooy è infatti ormai completamente recuperato e di nuovo fra i disponibili di Angelo Lorenzetti.

Sostieni Volleyball.it