Tricolore 2×2 per Società, a Bibione un weekend di finali scudetto

BIBIONE – Prenderanno il via oggi le Finali del Tricolore per Società 2021 in programma sull’arenile antistante il “Villaggio Turistico Internazionale” di Bibione. L’inizio della stagione estiva del beach volley italiano può quindi partire. Da oggi 5 giugno al 5 settembre, i beachers di tutte le categorie avranno la possibilità di scendere sulla sabbia in numerosi eventi (Tricolore per Società, Campionato Italiano Assoluto – “Serie Nazionale” e “Serie Gold”, Campionati Italiani Giovanili) che daranno quindi il via ad una stagione da ricordare.

Il Tricolore per Società, come noto, ha dato la possibilità ai sodalizi di tutta Italia, di gareggiare con i propri atleti in una manifestazione assolutamente unica, che ha fatto registrare numeri assolutamente positivi, regalando al movimento dei segnali molto incoraggianti. La manifestazione, che ha preso il via ufficialmente il 24 gennaio, e che si è conclusa domenica 23 maggio (prima fase), è stata protagonista di entusiasmanti appuntamenti organizzati su tutto il territorio nazionale; nella prima fase infatti, sono stati disputati un numero altissimo di Tornei, quasi 200.

Bibione, splendida località balneare farà da teatro a questa due giorni di gare che assegneranno il titolo di Società Campione d’Italia di beach volley femminile e maschile. Verranno inoltre assegnati i titoli di Società Campione d’Italia delle singole categorie. Le partite di domani serviranno alla composizione del tabellone di domenica.

Le Finali che si disputeranno sul campo centrale domenica 6 giugno, saranno trasmesse in diretta streaming dalla FIPAV su YouTube nella home page di Volleyball.it. Le Finali 1°/2° posto delle categorie Gold femminile, Gold maschile, Silver femminile e Silver maschile saranno accompagnate anche dal commento tecnico.

Le classifiche delle Società alla fine della prima fase (QUI)

Queste le immagini delle Finali del Tricolore per Società del 2019
Semifinale Gold Femminile: https://youtu.be/Qk9Har4Btbc
Semifinale Gold Maschile: https://youtu.be/eifi2ILnVwo
Finale Gold Femminile: https://youtu.be/k_AHfcMldw0
Finale Gold Maschile: https://youtu.be/GNc3Eimi_sU

 

Sostieni Volleyball.it