Tricolore per Club 2021: tutto pronto per l’ultimo weekend di gare

ROMA – Il Campionato Italiano per Società 2021 si appresta a vivere l’ultimo fine settimana di gare. Questo lungo percorso, che ha preso il via ufficialmente il 24 gennaio, ha toccato in lungo e in largo il territorio nazionale, facendo registrare ottimi numeri. Si sono disputati quasi 200 tornei che hanno regalato al movimento dei segnali molto incoraggianti. Prima di arrivare al momento clou, le  Finali in programma a Bibione il 5 e il 6 giugno, atto conclusivo che assegnerà i titoli di Campioni d’ Italia per ogni categoria, la manifestazione è pronta a vivere gli ultimi e intensi appuntamenti a conclusione della prima fase (domenica 23 maggio).
Si giocherà a Beinasco, Cagliari, Roma, Godiasco Salice Terme, Cellatica, Jesolo e Padova.

A Beinasco (TO) si scenderà sulla sabbia oggi, sabato 22 maggio. Nell’evento organizzato dalla Beach Volley Training si affronteranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

A Cagliari invece si giocherà sia oggi che domani, domenica 23 maggio. Domani sarà la giornata della categoria Gold Maschile, mentre domenica quella della categoria Gold Femminile. A organizzare questa tappa è la Beach Volley Cagliari.

Si giocherà in entrambe le giornate e in due location differenti anche nella capitale. Oggi sabato 22 maggio, nell’evento organizzato dalla Beach Volley Camp presso il Centro Sportivo Maximo, scenderà sulla sabbia la categoria Silver Femminile mentre domani, domenica, sarà la volta della categoria Silver Maschile. L’altro appuntamento romano è quello in programma domenica 23 maggio al Paradise Beach City EUR, dove si affronteranno i beachers appartenenti alle categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questo secondo appuntamento è organizzato dalla Paradise Beach City.

Per la prima volta in stagione sarà Godiasco Salice Terme (PV) a ospitare l’appuntamento del Tricolore per Società 2021. Nell’evento lombardo organizzato dalla I Follow Beach Volley, si sfideranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Come lo scorso weekend, l’Atletico Beach Volley ha organizzato un nuovo appuntamento questa domenica a Cellatica (BS), il terzo della stagione, dove a sfidarsi saranno le categorie Gold Femminile e Gold Maschile.

Altro appuntamento del weekend è quello in programma a Jesolo (VE). Come la scorsa settimana infatti, sarà di nuovo la Volley Team Jesolo, la società padrona di casa e organizzatrice dell’evento che vedrà competere le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Ultima tappa della stagione si disputerà per l’ennesima volta a Padova. In Veneto scenderanno sulla sabbia le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Questo evento, come di consueto, è organizzato dalla Beach Volley Padova.

Le Classifiche del Campionato Italiano per Società sono disponibili QUI.

Sostieni Volleyball.it