Tris di convocazioni per la Scuola di Pallavolo: Bertoni e Cottafava in azzurro, Gottardi al Trofeo Regioni di Beach Volley

Si sta preannunciando una grande estate per la Scuola di Pallavolo Anderlini: sono tre i ragazzi che partiranno da Modena per rappresentare l’Italia e l’Emilia Romagna nelle maggiori manifestazioni estive.

Andrea Bertoni, classe 2005, dal 18 luglio vestirà la maglia azzurra, al Centro Sportivo di Villa di Valle di Bracciano per la Selezione Nazionale Allievi (Attività di Qualificazione Nazionale). Andrea nella stagione 2018/19 ha giocato il campionato di Under 14, portando la squadra alle Finali Nazionali, e l’anno prossimo scenderà in campo con la Under 16 con Andrea Sassi.

Valentina Gottardi, classe 2002, sarà convocata dal Tecnico Regionale del Settore femminile di Beach Volley, Gabriele Mazzotti, per il Trofeo delle Regioni 2019 che si svolgerà in Sardegna dal 7 all’11 luglio. Valentina, nella stagione 2018/19, ha disputato il campionato Under 18 eccellenza e ha lottato con le compagne per la Promozione in Serie B1.

Samuele Cottafava, classe 1998, è stato convocato dalla Nazionale Juniores per giocare il Campionato Europeo Under 22 di Beach Volley, in programma a Antalya (TUR) dal 11 al 14 luglio. Samuele quest’anno ha giocato con il Club Italia di Beach Volley.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi, che rappresenteranno nel migliore dei modi la Scuola di Pallavolo in Italia e nel mondo!

Sostieni Volleyball.it