Turchia: Abbondanza prolunga con Turkish Airlines

590
Marcello Abbondanza

ISTANBUL – La Turkish Airlines Sports Club ha rinnovato il contratto con l’allenatore italiano Marcello Abbondanza per un’altra stagione.
Il tecnico romagnolo proseguirà quindi il progetto con l’ambizioso club di proprietà della compagnia di bandiera turca cin cui lavora dal novembre 2019.

Ramazan Yildirim, segretario generale del Turkish Airlines Sports Club, ha dichiarato: “Manca poco tempo alla fine della stagione. Gli obiettivi del nostro team crescono ogni stagione. In questa il nostro club ha terminato – per la prima volta nella sua storia – la Sultans League tra le prime quattro. Anche se siamo una nuova formazione in un campionato così prestigioso, è molto importante aver ottenuto un così grande successo in così poco tempo. Credo che Marcello abbia giocato un ruolo importante nel successo che abbiamo ottenuto in questa stagione. È un allenatore esperto che conosce bene la pallavolo”.
“Non sappiamo dove finiremo il campionato come squadra, perché la stagione non è ancora finita –
dice Marcello Abbondanza. – Faremo del nostro meglio per finirlo nella posizione migliore. Sono felice di continuare con Turkish Airlines, continueremo a lavorare e lottare per ottenere di più”.

Sostieni Volleyball.it