TUSCANIA – Torna da Sora, neo promossa in Superlega, lo schiacciatore/opposto Pier Lorenzo Buzzelli, che tanto ha dato in un recente passato ai colori della Maury’s Italiana Assicurazioni.

La tabella del volley mercato di A2 Unipolsai

Tuscania ha sempre avuto nei suoi confronti un feeling particolare, nelle due stagioni trascorse in casacca bianco blu, in particolare nell’anno della promozione in serie A2, che lo ha visto autentico trascinatore.

Il progetto Tuscania è ambizioso, finita l’era Tofoli inizia il nuovo corso con Paolo Montagnani, un tecnico di spessore e con grande esperienza, inoltre la nuova casa sarà il Pala Malè di Viterbo. “Ne ho parlato con il diesse Cappelli nel concludere la trattativa del mio ritorno a Tuscania, la società sta allestendo un roster di tutto rispetto, che punterà ad entrare nella griglia play off, c’è la consapevolezza che non sarà facile, perché il campionato prossimo presenterà non poche difficoltà; da parte mia tutto l’impegno per aiutare il coach nel costruire un gruppo motivato e vincente, l’ultima esperienza mi ha insegnato che vincere è troppo bello. Un’ultima cosa: voglio pubblicamente ringraziare il diesse Cappelli ed il presidente Pieri per l’opportunità che mi è stata concessa, da parte mia darò l’anima per questa maglia e per continuare a far sognare il fantastico e caloroso tifo della Bolgia”.