Under 11 e Under 12: tutto pronto per atlete e staff

116

Anche il Settore Femminile Junior è in fase di completamento. Sotto la direzione sportiva di Luana Serafini, sta prendendo forma il progetto sportivo dedicato alle giovani atlete Under 11 e Under 12 della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per la categoria Under 12 siamo lieti di confermare i tre gruppi della scorsa stagione sportiva. Staff riconfermato al completo, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico avviato nell’anno sportivo 2019/2020 per oltre 40 ragazze. Ecco la squadra di allenatori ai nastri di partenza: la Under 12 Rossa sarà guidata dal trio Alessia Santini, Alice Forni e Remo Roncaglia; la Under 12 Bianca vedrà al timone Martina Ventura e Francesca Reggiani; mentre per la Under 12 Verde si schiereranno Luana Serafini e Serena Bernardi.

Passando alle più piccole, saranno due i nuovi gruppi Under 11 femminili nati dai Centri di Avviamento della Scuola di Pallavolo, grazie a un intenso lavoro fatto dai tecnici durante la stagione sportiva e proseguito nel periodo di lockdown. La conduzione dei gruppi sarà affidata a Martina Ventura e Luana Serafini, coadiuvate rispettivamente da Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi.

L’entusiasmo è già alle stelle per queste giovani atlete, in trepidante attesa di scendere nuovamente in campo.

Sostieni Volleyball.it