Vallefoglia: C’è anche Papa

205
Valeria Papa

VALLEFOGLIA – La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha definito l’accordo con l’attaccante ligure Valeria Papa, un altro importante tassello nella definizione della squadra che si appresta ad affrontare la prossima stagione. Una giocatrice che l’allenatore, Fabio Bonafede, ha voluto a tutti i costi. “La conosco da tempo e conosco perfettamente anche il suo valore – spiega il coach -: sono certo che potrà emergere e sono consapevole di cosa possa darmi, sia in termini tecnici che di partecipazione del gruppo”.
Valeria, insomma sa fare squadra: “In passato ha mostrato un potenziale che certamente sarà in grado di fare vedere di nuovo – aggiunge Bonafede -. Il suo livello è da Serie A1 e con il lavoro dimostreremo a tutti chi è la vera Valeria, che si è già presa importanti soddisfazione, come la promozione con Roma e, soprattutto, la finale scudetto nel campionato tedesco”.

“Sono molto contenta di tornare in Italia e di rimettermi in gioco in questo campionato. Soprattutto perché entrerò a far parte di una società così ambiziosa come la Megabox. Con coach Bonafede ho giocato tre stagioni straordinarie a Bolzano e penso che, in questo momento della mia vita sportiva, sia l’allenatore giusto al momento giusto: ecco perché ho scelto di tornare a giocare in Italia e di accettare l’offerta di Vallefoglia” dice Papa.

 

Sostieni Volleyball.it