Vallefoglia: Confermata Giulia Mancini

151
Giulia Mancini

VALLEFOGLIA – La centrale biancoverde Giulia Mancini vestirà ancora la maglia della Megabox Vallefoglia nella stagione 2022/23.

Nata ad Aprilia il 23 maggio 1998, Mancini nell’ultima regular season in maglia biancoverde ha messo a segno 149 punti in 26 partite disputate, oltre a collezionare ben 39 muri.
Le parole di Giulia dopo la conferma: “A Vallefoglia mi sono trovata molto bene, è una società molto organizzata e che aspira a migliorare giorno dopo giorno. Il presidente Ivano e sua moglie Luisa fanno trasparire sempre un’aria familiare all’interno della società. Ho legato in modo positivo con tutti a partire dai membri dello staff fino ai tifosi: sono stati al nostro fianco dalla prima all’ultima partita senza mai allontanarsi, ci spronavano e ci facevano sentire tutto il loro affetto e disponibilità. Spesso ci hanno omaggiato con fiori, bigliettini e cori speciali.
In questo momento sto alternando mare, studio, riposo e allenamento in sala pesi così da arrivare pronta alla preparazione e iniziare subito al top la nuova stagione.
Il mio obiettivo è fare ancora meglio dell’anno passato portando la Megabox sempre più in alto e personalmente vorrei migliorare sempre di più come atleta sia tecnicamente che tatticamente”.

Sostieni Volleyball.it