VERONA – Il socio di BluVolley Verona, Andrea Corsini, in una intervista ai microfoni di BluVolley Channel, ha presentato la nuova sede a poco più di una settimana dal trasferimento degli uffici del club scaligero nel cuore di Verona.

“Questa è una delle decisioni che rendono la nostra società adeguata ai tempi che stiamo vivendo – ha commentato Corsini – Nella nuova sede di Piazza Cittadella vengono trasferiti gli uffici marketing, comunicazione e amministrativo; in altre parole tutta la struttura che fa da supporto alla squadra. Si tratta di una sede prestigiosa con un bellissimo affaccio su una piazza rinnovata. Sarà sicuramente d’immagine anche per i nostri sponsor che avranno l’opportunità di utilizzarla per scopi che non sono strettamente inerenti alla pallavolo, prenotando una sala riunione appositamente dedicata”.

Corsini ha colto l’occasione per ringraziare le tre aziende partner gialloblù che hanno collaborato a realizzare i nuovi uffici: “E’ stato fondamentale l’apporto di alcuni sponsor che ci hanno aiutato a sistemare nel modo migliore questi locali. Innanzitutto Petas che si è occupata della ristrutturazione, rendendo gli spazi adeguati alla struttura. Dobbiamo anche ringraziare Scaligera Arredamenti che ha fornito i mobili e ha studiato e realizzato l’arredamento degli interni. Non dimentichiamo Infracom: i locali sono tecnologicamente avanzati grazie alla rete internet wireless e ad un moderno servizio di telefonia”.

“Vogliamo che questi uffici diventino la casa di BluVolley – ha sottolineato Corsini – Vogliamo che vengano utilizzati anche dai nostri sponsor, dallo staff ma anche dai nostri tifosi. Cercheremo di aprire le porte di questi uffici a tutti loro, a partire dall’evento di inaugurazione dei nuovi locali. La sede sarà poi location ideale per la presentazione di atleti e allo stesso tempo per comunicare tutte le novità del club”.