VERONA- E’ stato presentato oggi il nuovo acquisto della Calzedonia Verona Luigi Randazzo.

Lo schiacciatore, classe ’94, arriva con la formula del prestito, fino al termine della stagione 2016/2017, dalla Lube Civitanova.

Presenti alla conferenza di presentazione anche i due soci della BluVolley Verona Natalino Bettin e Giovanni Bertoni.

“Siamo felici di avere un giocatore delle sue qualità e potenzialità – ha dichiarato Bertoni – un giocatore italiano di grande talento che ha già alle spalle esperienze importanti con la nazionale azzurra e con società di rilievo”.

Natalino Bettin ha colto anche l’occasione per ribadire su come “la società e la proprietà abbiano piena fiducia in questo gruppo e nel coach Andrea Giani”.

“L’arrivo di Randazzo – aggiunge Bettin – va a rafforzare la squadra e un reparto importante”.

Molte aspettative e molto entusiasmo che si respirano anche dalle parole del neo acquisto Luigi Randazzo che dice: “Quando mi è arrivata la chiamata da Verona sono stato il primo a essere molto felice di fare parte di questo gruppo. Sono qui da dieci giorni, sono arrivato in un momento non semplice per la squadra, ma stiamo lavorando bene e sono convinto che anche domani, dopo la bella prestazione con Padova, faremo una buona gara. Arrivo da un infortunio importante e sono qui per mettermi in gioco e per dare una mano ogni qualvolta il mister lo vorrà”.