Verso Tokyo2020: Il Presidente Manfredi incontra le azzurre a Caorle

CAORLE – Si è svolta questa mattina, nella sala di rappresentanza E. Hemingway del Comune di Caorle,  la conferenza stampa in occasione della visita del presidente federale Giuseppe Manfredi e del vice presidente Adriano Bilato alla nazionale italiana femminile, in raduno nella località veneta.
Dopo l’evento, organizzato per salutare la nazionale italiana femminile al lavoro a Caorle, il sindaco Luciano Striuli ha incontrato vertici della Federazione Italiana Pallavolo.
All’incontro stampa hanno partecipato, inoltre, il tecnico della nazionale femminile Davide Mazzanti, il presidente del CONI Veneto Dino Ponchio, il presidente del comitato regionale Veneto FIPAV Roberto Maso, mentre per rappresentare lo staff organizzativo di Caorle oltre al già citato sindaco, sono intervenuti l’assessore allo sport Giuseppe Boatto, il presidente della Fondazione Caorle Città dello Sport Renato Nani  e Nadale Korbinian a rappresentare la società Team Volley S. Donà che coordina per e con la Fondazione l’organizzazione del raduno.
Dopo i consueti saluti da parte dell’amministrazione e dello staff organizzativo locale, sono stati presentati i futuri eventi di collaborazione tra il Comune di Caorle, la Fondazione Caorle Città dello Sport e la Federazione Italiana Pallavolo.
Il Presidente Giuseppe Manfredi nel pomeriggio incontrerà le azzurre presso la struttura che le ospita e assisterà all’allenamento nel rinnovato PalaMare W.Vicentini.

 

 

Sostieni Volleyball.it