Verso Tokyo2020: Iran, coach Kolakovic smentisce Civitanova

1072

MODENA – Sul suo canale instagram Igor Kolakovic, allenatore serbo della nazionale iraniana, ha scritto la sua verità sul “caso Ghafour” e sulle condizioni fisiche dell’opposto di Civitanova.

Riprendendo una parte di Volleyball.it nel quale era stato pubblicato il comunicato stampa del club campione del Mondo nel quale il club scriveva che il giocatore aveva accusato dolore alla schiena durante la World Cup il Ct iraniano ha puntato l’indice sulla Lube.

Igor Kolakovic 

Amir Gafour non ha perso le partite  della Coppa del Mondo in Giappone a causa del dolore alla schiena, ma non era pronto fisicamente e mentalmente ad un torneo così difficile dopo una lunga stagione estiva con la nazionale iraniana. Ecco perché non ha giocato 9 partite su 11. Lasciò il Giappone sano e tornò nel suo club in Italia, e lì ora devono spiegare come lo trattavano quando si lamentava del mal di schiena dopo alcune partite giocate per la Lube. Dopo più di 20 giorni hanno registrato questo grave infortunio a causa del quale ha mancherà (ha mancato, ndr) le qualifiche olimpiche a gennaio con la sua squadra nazionale dell’Iran. #Iran #Volleyball #AmirGhafour #Infortunio 

Sostieni Volleyball.it