Vibo Valentia: Arriva Zhukouski, pronto a prendere per mano i giallorossi

VIBO VALENTIA – E’ arrivato ieri sera dopo un’estate trascorsa con la nazionale croata con la quale ha giocato molteplici competizioni. Tsimafei Zhukouski, palleggiatore bielorusso naturalizzato croato classe 1989, è pronto a recitare un ruolo da protagonista nella nuova Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Arrivato ieri pomeriggio, l’alzatore giallorosso ha svolto le visite mediche ed ha effettuato un allenamento in sala pesi.

Stamattina, invece, seduta in piscina insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Reduce dall’ultima esperienza con la Cucine Lube Civitanova, Zhukouski è già carico in vista degli impegni futuri:

“Sono pronto a dare il massimo e non vedo l’ora, dopo aver effettuato visite mediche e allenamenti in sala pesi e piscina, di iniziare a lavorare sul campo con i compagni. Arrivo da una stagione trascorsa con la Lube dove non ho giocato tantissimo, ma ho tenuto un livello altissimo in allenamento insieme a tanti giocatori molto forti. Sono carico ed ho molta fame di giocare e di stare in campo”.

 

 

Sostieni Volleyball.it