Vibo Valentia: Ingaggiato lo schiacciatore Fedrizzi

171
Michele Fedrizzi

VIBO VALENTIA – Entra a far parte ufficialmente della rosa giallorossa il posto-4 Michele Fedrizzi, classe 1991, reduce dall’esperienza da protagonista con la casacca della Kemas Lamipel Santa Croce.
Dopo il palleggiatore italo argentino Santiago Orduna, arrivato direttamente da Monza, e l’opposto austriaco Paul Bucchegger proveniente dalla SuperLiga turca, la terza new entry nel pianeta giallorosso è quella del poliedrico Michele Fedrizzi.
Il neo bomber giallorosso indica subito la strada da percorrere: “Per fare bene nel prossimo campionato uno degli aspetti più importanti sarà il lavoro in palestra da svolgere quotidianamente con serietà, umiltà, impegno per cercare di costruire prima possibile una bella sintonia sia dal punto di vista tecnico che di spogliatoio. Costruire un bel gruppo di persone oltre che di giocatori sarà determinante per ottenere risultati soddisfacenti”.

Nella sua scelta di approdare in Calabria ha certamente influito la presenza del tecnico brasiliano Cezar Douglas: “Mi sono trovato molto bene con lui a Santa Croce e visto che l’ambiente di Vibo per me sarà del tutto nuovo, avere già una figura di riferimento, mi tornerà molto utile”.

Sostieni Volleyball.it