Vibo Valentia: Salvezza in palio con Sora. 342 partita nella massima serie

VIBO VALENTIA – Seconda sfida salvezza del weekend dopo Castellana Grotte – Siena giocata nel pomeriggio del sabato domani a Vibo Valentia arriva la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Sebbene sia maturata una sconfitta da tre punti nell’ultima partita giocata, la Tonno Callipo ha iniziato la settimana di lavoro che porta al match di domani contro Sora con il piglio della squadra che sa di aver profuso il massimo sforzo in terra emiliana domenica scorsa contro Modena.

Una prestazione incoraggiante che ha dato brio e vigore al lavoro svolto da Marra e compagni in questi giorni in vista dell’impegno di domani contro la compagine sorana. Le due squadre, in questo momento occupano, rispettivamente, la terz’ultima posizione in classifica con 19 punti e la quart’ultima posizione con 21 punti.

Tutti uniti per il raggiungimento dell’obiettivo: è così che il direttore sportivo giallorosso presenta la partita contro Sora: “Vorrei rivolgere un invito a tutti gli appassionati vibonesi e calabresi. Un invito a riempire le tribune del PalaValentia. In questo momento c’è bisogno di essere tutti uniti verso un unico obiettivo: tenerci stretta la categoria. Sicuramente Sora non sarà un avversario facile, ma noi dobbiamo, con tranquillità, lucidità e caparbietà, fare nostra la partita”.

Quella di domani, sarà la partita numero 342 nella massima serie (tra SuperLega, Play Off, Coppa Italia e Supercoppa italiana).

PRECEDENTI ED EX Quella in programma domani sarà la ventesima sfida tra le due compagini. Il bilancio è a favore dei laziali che hanno conquistato 13 vittorie rispetto ai 6 successi ottenuti dalla Tonno Callipo.

Sostieni Volleyball.it