Volley Mercato: Intrigo Internazionale… Ngapeth, Bruno, Leal, Christenson e Zaytsev tra Modena, Kazan e Civitanova

MODENA – Archiviata la Del Monte Coppa Italia già questa settimana potrebbero definirsi i futuri di diversi campioni, tra Superlega italiana, Superliga brasiliana e Superleague russa.
In Brasile la pandemia ha stroncato le resistenze anche dei club più solidi. Bruno non nasconde di aver pronte le valige. “La prossima stagione parlerò poco il portoghese” ha detto in un intervento ad After Hours, trasmissione in streaming andata in onda durante la Del Monte Coppa Italia. “Il mercato? Andare a Kazan è una sfida, andare a Modena è per amore, ma non ho ancora firmato con nessuno”.
L’intreccio di mercato vede mescolarsi i destini di Bruno e Christenson, a cui pare legato il destino di Leal.
Qualora il regista statunitense andasse in Russia, al Kazan, Bruno andrebbe a Modena dove già arriverà Ngapeth con un triennale. E con lui potrebbe arrivare Leal che dovrebbe decidere questa settimana.
Se Bruno dovesse invece scegliere la sfida di Kazan con Christenson deciso a restare a Modena, a cui è vincolato da contratto, lo schiacciatore della Lube potrebbe anche lui andare in Russia.
Ad incrociarsi su questa strada la possibilità che Zaytsev dalla Russia possa andare a Civitanova, nel ruolo di schiacciatore ricevitore e non opposto, facendo rientrare i malumori di un anno fa. Niente Piacenza quindi per l’opposto con grosso dispiacere di Bernardi che, pare, abbia anche sondato Bruno, senza successo. Indiscrezione non confermata.

Sostieni Volleyball.it