Volley Mercato: Online la tabella con i principali spostamenti e rumors per la Superlega 2022/23

31741

MODENA – Colpi di volley mercato in Superlega riassunti nella nuova tabella di Superlega 2022/23 – link a fondo news.

Monza oltre ai colpi di Maar e del regista brasiliano “Cachopa” dal Sada prende l’opposto naturalizzato polacco Szwarc (sarà il vice Grozer) da Cisterna e il centrale Di Martino da Taranto.

Milano è in procinto di definire con il centrale argentino Agustin Loser, le ultime due stagioni al Tourcoing Lille Metropole. In uscita lo statunitense Jaeschke: va a Pechino con Anderson (Perugia). Da Chaumont arriva il cubano Mergarejo.

Verona dopo la conferma di Mozic e Jensen ha preso l’opposto del Mali Keita, la scorsa stagione in Korea, e il canadese Perrin dal Novosibirsk. Al centro corteggiato Mosca di Milano.

Da Perugia in uscita Mengozzi (direzione Ravenna, in A2, con Goi, Bovolenta, Orioli), partirà anche Anderson. Ter Horst è stato scelto dal club koreano dei Kepco Vixtorm nei recenti try out. In entrata lo schiacciatore polacco Semeniuk e il centrale brasiliano ex-Vibo Flavio.

Modena ha la necessità/volontà di liberarsi del contratto di Leal, il più oneroso tra quelli del club, ma Piacenza ha puntato su Lucarelli. Da Cisterna rientra Rinaldi. Nel ruolo di libero si fa un gran parlare di Grebennikov che dovrebbe rientrare dalla Russia (San Pietroburgo). Resta il punto interrogativo su Abdel Aziz e il buy out esercitato, anche se proprio la questione russa potrebbe far propendere l’opposto a restare a Modena.

Cisterna punta sul serbo Ivovic dalla Dinamo LO, campionato russo.

Taranto ha messo in cassaforte gli schiacciatori Loeppky da Padova e Ferreira, portoghese, dalla Korea.

Padova, ceduto a Civitanova il pezzo da 90 Bottolo, punterà su Saitta, sull’opposto argentino Bruno Lima che ha castigato gli azzurri a Tokyo (dal Nizza) e sul libero Zenger.

La tabella di Volley Mercato 2022/23 di Superlega

Sostieni Volleyball.it