CAGLIARI – Prosegue nel migliore dei modi il percorso degli atleti dell’Aeronautica Militare Paolo Nicolai e Daniele Lupo alle Sardinia Beach Finals. Gli azzurri infatti, dopo aver staccato il pass per la fase a gironi, questo pomeriggio si sono imposti nettamente 2-0 (21-19, 21-17) sugli olandesi Brouwer/Meeuwsen conquistando così l’accesso alla semifinale in programma questa sera alle ore 21.30 in diretta su Sky Sport Arena, contro i cechi Perusic/Schweiner.

PAOLO NICOLAI: “Quello di oggi contro gli olandesi Brouwer/Meewsen è stato un match molto bello e intenso. Credo che la chiave oggi sia stata il servizio, siamo riusciti a mettere pressione agli avversari. Siamo soddisfatti e felici di aver conquistato la semifinale delle finali del World Tour. Questa sera abbiamo l’occasione di rimetterci alla prova contro i cechi Perusic/Schweiner che ci hanno battuta nella fase a gironi di questo torneo.”

DANIELE LUPO: “Come ha detto Paolo, abbiamo già giocato contro la Repubblica Ceca in questo torneo, loro sono due giocatori di altissimo livello. Conosciamo il loro gioco e credo che quella di questa sarà sicuramente una partita diversa rispetto a quella giocata ieri”.

COPERTURA TELEVISIVA – Sarà Sky Sport a trasmettere le gare dell’atto conclusivo delle Sardinia Beach Finals. Su Sky Sport Arena (canale 204) verranno trasmesse in diretta le semifinali e finali del torneo in programma nelle giornate di sabato e domenica.