PADOVA – Puntata speciale del Tg del volley veneto condotto da Carlo Vettore interamente girata a Bibione nello scorso fine settimana con immagini ed interviste su finali regionali, provinciali, eventi e convegni.

Zona Volley aprirà la carrellata di servizi con la finale regionale di under16 maschile dove la Sisley Treviso di Leonardo Renosto si è imposta per 3-2 sulla formazione padovana del Giovani 2000 Bagnoli/Monselice di Luca Bergo. Oltre agli allenatori Zona Volley ha sentito Luca Sorato della Sisley e Paolo Roncon del Giovani 2000.

Spazio poi alla finale regionale di under16 femminile con la vittoria netta dell’AGS San Donà sul Gaiga Verona: commenteranno il match il tecnico della squadra veneziana Michele Minotto e la sua atleta Erika Giacomel, e l’allenatore del Gaiga Massimo Bellano ed Arianna Pedoni.

Terzo servizio sulle finali di Venezia di under13 misto ed under13 femminile. Ai microfoni di Zona Volley interverranno l’allenatore dell’Arvas Chioggia misto Giancarlo Vianello e del Trivignano misto Adriano Moro, dell’under13 femminile di San Donà Cristian Piazzese e dell’Union Volley di Jesolo Luigi De Finis.

A Bibione si è giocato però anche all’aperto con una due giorni in campeggio all’insegna del minivolley: di questo parleranno Francesca Nardin, responsabile regionale della sezione scuola e minivolley, Roberto Checchin della FIPAV Venezia ed alcuni ragazzi e genitori presenti sui campi allestiti per l’occasione.

Ultimo servizio sul Bibione mare volley, società organizzatrice della tre giorni in collaborazione con il Comitato regionale del Veneto ed il Comitato provinciale di Venezia. La prima squadra del Bibione in serie B2 disputerà a breve i play off promozione e di questo parleranno il presidente Roberta Mio, il Ds Gianfranco Lorenzon, il main sponsor Elvio Sartori, il tecnico Fabrizio Marchesini e l’opposto Ezio de Pin.

All’interno dei cinque servizi non mancheranno gli interventi del presidente regionale Adriano Bilato, del vice presidente Roberto Maso e del presidente della Federvolley veneziana Gianfranco Formentin sulle altre attività organizzate a Bibione, e le voci istituzionali del sindaco di San Michele al Tagliamento Giorgio Vizzon e l’assessore ai servizi sociali Giacomo Aggio.

Zona Volley, prodotta in collaborazione con il CR FIPAV del Veneto ed i CP FIPAV di Padova, Vicenza, Treviso e Venezia, va in onda dal mercoledì al sabato 9 volte in chiaro, satellite e streaming:

mercoledì alle 18.30 La 8

mercoledì alle 18.30 www.la9.it            

giovedì alle 20 Carpe Diem (SKY 932)

giovedì alle 20 www.carpediemsat.eu

venerdì alle 20.30 Telechiara

sabato alle 9.30 Free Channel (SKY 855)

sabato alle 13.00 Telechiara

sabato alle 13.30 www.carpediemsat.eu

sabato alle 13.30 Carpe Diem (SKY 932)

Per maggiori informazioni: www.zonavolley.com

 

Per contattare la redazione: redazione@zonavolley.com