Superlega - 02 novembre 2023, 18:23

PallaVoto: Lorenzetti dà, Lorenzetti toglie... Ben Tara voto 21. Piacenza, voto Pink Floyd. Kovacevic telefona

PallaVoto: Lorenzetti dà, Lorenzetti toglie... Ben Tara voto 21. Piacenza, voto Pink Floyd. Kovacevic telefona

di Alessandro Trebbi

 

ANGELO LORENZETTI voto GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI: Come un lavoratore nella vigna, Lorenzetti prima dà a Trento, l'ultimo successo, quello scudetto inseguito per anni, poi dà a Perugia, il primo successo al primo tentativo. Lorenzetti dà, certo, ma soprattutto Lorenzetti toglie. A Civitanova, nello specifico. Gli sta proprio sulle balle. 

LUBE CIVITANOVA voto BISOGNA SAPER PERDERE: Anche se Blengini, siamo sicuri, vorrebbe che i Rokes uscissero anche con “Bisogna saper vincere” perché avanti 2-0 20-17 e subire un parziale di 1-8 oppure avere 6 match point a favore e poi vedere gli altri sollevare il trofeo non dev'essere molto divertente. Proprio come un concerto di tre ore dei Rokes. 

BEN TARA voto BEN 21: Nessuno di Civitanova se ne preoccupa, come dice il proverbio giapponese, Ben di solito ne fa soltanto Ten. Lasciarlo senza muro, però, alla lunga, si rivela scelta non troppo azzeccata, perché ben ne fa twentyone e si becca pure l'mvp. 

FLAVIO GUALBERTO voto 8: Mette giù i palloni decisivissimi del quarto set, anche, a volte, su alzate non precisissime. Scusate se è poco. 

GAS SALES PIACENZA voto IS THERE ANYBODY OUT THERE?: Ok il primato in classifica, però la Supercoppa... Leal? You'll be back? Romanò? You'll be back? Is there anybody out there? Bring the boys back home per favore! Che poi magari parte Comfortably Numb. 

RINSHADAVIRENA voto 9: Il nuovo giocatore di Modena Volley, di chiare origini indiane, è il motore dei due successi in campionato della formazione di Petrella, che alterna in una girandola infernale posti quattro e opposto in un tourbillon che nessuno capisce. Non lo capiscono i giocatori della Valsa Group, ma non lo capiscono soprattutto gli avversari. 

PAUL BUCHEGGER voto 8: Che bello rivederlo così, dopo tanti travagli. E non parliamo di bambini. 

UROS KOVACEVIC voto 10: L'autore dello scherzo telefonico alla Meloni è lui. Pare abbia anche chiamato Bruno Da Re fingendosi Abdel Aziz per farsi comprare subito. Chissà se il presidente dell'Itas ha abboccato?

Alessandro Trebbi

Commenti

SU