Cev Cup - 31 gennaio 2024, 17:03

Cev Cup: Chieri questa sera in campo a Le Cannet

Cev Cup: Chieri questa sera in campo a Le Cannet

CHEIRI - Dalla Polonia alla Costa Azzurra, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 questa sera torna in campo nella Cev Cup. La partita, valida per l’andata dei quarti di finale, opporrà le biancoblù al Volero Le Cannet. Si gioca a Le Cannet  questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.

Si tratta del primo incontro ufficiale fra due società che in realtà si conoscono già benissimo essendosi affrontati più volte in amichevole nel precampionato, l’ultima lo scorso 23 settembre a Ospedaletti per la 39ª Sanremo Cup – Memorial Dado Tessitore.

Vincitore degli scudetti 2022 e 2023 nel massimo campionato francese, il Volero Le Cannet è una delle quattro squadre scese nei quarti della Cev Cup dalla Champions League, competizione che ha concluso al terzo posto con 8 punti nell’equilibratissimo Girone E.

Allenato quest’anno dal serbo Danilo Pejović, il club transalpino ha tesserato a dicembre la palleggiatrice serba Marija Borcic e di recente ha aggiunto al suo roster anche l’esperta schiacciatrice serba Brankica Mihajlovic, già al Vero Volley nel 2021/2022. Nella fase a gironi della Champions la sua miglior realizzatrice è stata la schiacciatrice russa Anastasia Lyashko. 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU