PallaVoto - 01 marzo 2024, 14:01

PallaVoto: Imodium, Vannacci, quarti e quarte (misure). La memoria dimenticata, ciao "Cisco"

*rubrica satirica

Vannacci, no tu no.... Il messia Kovacevic, l'ultimo saluto a "Cisco" Egidi, il salto in lungo di Pedroso, Imodium salva coppa, la "quarta"...

Vannacci, no tu no.... Il messia Kovacevic, l'ultimo saluto a "Cisco" Egidi, il salto in lungo di Pedroso, Imodium salva coppa, la "quarta"...

di Alessandro Trebbi*

ENZO VANNACCI voto NO TU NO: Un bel mondo sol con l'odio, ma senza l'amore. E vedere di nascosto l'effetto che fa. Vengo anch'io! (No, Paola tu no!). Ma perché? (Perché no!). Eh sapevo che finiva così, io, eh. 

IMODIUM voto 10: De Cecco ha problemi intestinali nella non semplice sfida ad Ankara nel ritorno dei quarti di Champions. Ma il blister a portata di mano dello staff Lube lo salva. Un plauso alle cause farmaceutiche ogni tanto va fatto, forse sono uno dei mali oscuri del capitalismo, ma a volte ci salvano proprio il cul*, letteralmente. 

I CONTRATTI DELLA LUBE voto IVAN PEDROSO: Alla società marchigiana piace lungo. 

GAS SALES PIACENZA voto QUARTI: I quarti non saranno i primi, di sicuro non in Champions League almeno, se lo saranno in campionato è tutta da vedere, ma intanto per non sbagliare la formazione di Anastasi è terza, però da una quarta a una terza cambia parecchio, dipende se siete amanti delle misure abbondanti. 

LA LOTTA PER LA QUARTA voto 37: Le misure abbondanti sono però un cliché dei tempi moderni, ecco allora che Lube, Verona, Monza e Milano (un quartetto, sarà un caso?) si giocheranno all'ultima giornata tutte le posizioni che vanno dalla quarta alla settima. Il cliché dell'abbondanza c'è, è innegabile, ma una settima è poi difficile da portare, ecco perché anelano tutti al quarto posto. 

CISCO EGIDI voto 10: Quale grande peccato che un personaggio del genere non sia stato celebrato a dovere, almeno nella ‘sua’ Modena, anche se di nascita era marchigiano. Nazionale, pilastro di Minelli e Spem Faenza, ha creato un movimento intero, curando e allevando centinaia di giovani lungo l’arco di tre decenni nella città considerata da tutti la culla del volley. Un esempio, se la pallavolo vuole diventare uno sport più grande, dovrebbe ricordarsene meglio. 

UROS KOVACEVIC voto 10: Piacenza ha deciso di uscire dalla Champions League in maniera prematura perché vuole vincerla col Messia. Questa rubrica approva. 

Alessandro Trebbi

Commenti

SU