Internazionale - 12 marzo 2024, 19:00

Milano presenta i “Veteran Volleyball Tournaments”

Il capoluogo lombardo sarà capitale della pallavolo e beach volley master dall'11 al 15 giugno 2024

Milano presenta i “Veteran Volleyball Tournaments”

MILANO - Giovedì 14 marzo 2024, alle ore 12.30, presso la Sala Brigida di Palazzo Marino si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Veteran Volleyball Tournaments” il Torneo Internazionale Master di Pallavolo e Beach volley che richiamerà a Milano centinaia di giocatori e appassionati del mondo del volley che non hanno mai smesso di giocare.

Giunto alla sua settima edizione -  la prima targata Italia – il torneo si disputerà a Milano dall'11 al 15 giugno 2024.

Il torneo è organizzato da IVVA, International Volleyball Veteran Assosiation e la IBLOCK BVC, Beach Volley Club Milano, come host locale.

 

Sotto la direzione tecnica di Memo Grosso, giocatore della IVM, Italian Volley Master, l’evento vedrà impegnate più di 30 nazioni con oltre 700 Players in arrivo da tutto il mondo comprese rappresentative italiane, che insieme daranno vita ad un grande spettacolo dove lo sport sarà il protagonista principale.

 

In occasione della conferenza stampa di presentazione, saranno presenti, oltre al direttore tecnico, l'Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili della città di Milano, Martina Riva, che ha patrocinato l’evento e Lucio Fusaro, Presidente della Powervolley Milano.

Non mancheranno Franco Bertoli ancora in attività proprio nella Nazionale Italiana Master, e il Piero Rimoldi, ex professionista nella Mediolanum Milano, ora chirurgo vascolare dell’ospedale Niguarda. Come uomo di scienza darà voce alla campagna social di Sport, prevenzione e salute che si basa sul motto: “AGE IS NO LIMIT”.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU