Superlega - 23 marzo 2024, 01:02

Civitanova: Lube verso gara4. Bisotto: "Il palas sold out è uno spettacolo. Ora vogliamo portare Monza a Gara 5"

Francesco Bisotto

Francesco Bisotto

CIVITANOVA - La Cucine Lube Civitanova è già tornata in modalità Play Off Scudetto. Il libero biancorosso Francesco Bisotto, sceso in campo giovedì sera negli ultimi due set della Semifinale di ritorno della Champions League vinta al tie break contro la Trentino Itas, oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Arancia.

Nella trasmissione “7x4”, condotta da Alessandro Ranieri, l’atleta ha espresso il suo rammarico per la mancata qualificazione alla finalissima continentale sfuggita per la sconfitta in quattro set incassata all'andata con i dolomitici, insistendo però sulla voglia di rivalsa della squadra in campionato.

Domenica 24 marzo (ore 18) in Brianza c’è un’atra sfida da dentro o fuori, Gara 4 dei Quarti nella corsa al tricolore.

Così Francesco Bisotto: “Il mancato accesso alla Finalissima continentale ci ha fatto ancora più male perché ci credevamo tutti nella qualificazione, tra l’altro l’Eurosuole Forum sold out è davvero uno spettacolo. Ora puntiamo al campionato per portare la serie con Monza a Gara 5. Le motivazioni non ci sono mai mancate. Contro Trento, per esempio, non abbiamo sfruttato le occasioni avute, ma ora dobbiamo alzare il livello tecnico per andare avanti. Dalle sconfitte dolorose si impara molto e già domenica all’OpiquadArena vogliamo fare tesoro di quanto appreso. Sappiamo come prepararci e come affrontare in trasferta avversari forti come i ragazzi di Monza. Andiamo in Brianza per riportare i giochi nelle Marche”.

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU