Video - 08 maggio 2024, 01:25

Superfinals: La pioggia non ferma la festa europea dei Trento. La gallery

Superfinals: La pioggia non ferma la festa europea dei Trento. La gallery

TRENTO - Non è bastata una giornata uggiosa, contraddistinta da precipitazioni più abbondanti durante il primo pomeriggio, per frenare l’entusiasmo dei tifosi gialloblù per i nuovi Campioni d’Europa. Nonostante la pioggia abbia accompagnato buona parte dell’evento, erano oltre cinquecento i supporters che si sono ritrovati in Piazza Duomo, nel cuore di Trento, per applaudire la Trentino Itas fresca vincitrice della Champions League 2024.

Questa sera, dopo le grandi celebrazioni di domenica sul campo da gioco ad Antalya e di lunedì pomeriggio nel piazzale nel piazzale della ilT quotidiano Arena al momento del ritorno in città, è toccato al salotto della Città ospitare giocatori e staff, a quasi un anno esatto di distanza dalla precedente occasione. Dopo lo Scudetto, ecco la Champions League

Sul palco allestito per l’occasione sono così saliti tutti i protagonisti della splendida cavalcata continentale appena portata a termine. Il pubblico presente non si è assolutamente risparmiato per intonare cori o lasciarsi andare ad autentici boati e applausi: il modo migliore per mettere il sigillo ad una grande annata sportiva, la ventiquattresima assoluta per Trentino Volley. E dopo i ringraziamenti di rito delle istituzioni locali (cittadine e provinciali) c’è stato spazio per autografi, selfie e abbracci, con Laurenzano che si è improvvisato come primo cantante per i compagni e per i fans.

Mercoledì mattina il primo ricevimento ufficiale da parte delle istituzioni: alle 12 nella Sala Depero del Palazzo della Provincia.

Foto Trabalza per Trentino Volley

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU