News Mercato Italia - 22 maggio 2024, 00:19

Monza: Avanti con Cachopa, astro nascente del volley brasiliano

Fernando Kreling, in arte "Cachopa"

Fernando Kreling, in arte "Cachopa"

MONZA - La classe e la genialità di Fernando Kreling, in arte "Cachopa", potranno essere ammirate anche la prossima stagione dai tifosi dell'Opiquad Arena di Monza. Il contratto con Monza era acclarato dopo che a gennaio era stato lasciato scadere il termine per esercitare una possibile interruzione anticipata.

Il palleggiatore del Brasile, al momento impegnato con la sua nazionale alla VNL 2024, indosserà la casacca brianzola per la terza annata consecutiva, tutta da vivere tra SuperLega e - per la prima volta nella storia maschile del Consorzio - CEV Champions League.

Dopo una prima annata sfortunata, condizionata da un infortunio al ginocchio rimediato una settimana prima dell'inizio della stagione regolare, e una seconda indimenticabile, impreziosita da ben tre Finali disputate (Coppa Italia, CEV Challenge Cup e Scudetto), Fernando punterà a fare ancora meglio nella sua terza avventura monzese, sia a livello personale che di squadra.

 

"Sono molto felice di rimanere a Monza anche il prossimo anno - le parole di Fernando Kreling - Sarà la mia terza stagione in rossoblù, tra SuperLega e Champions League, competizione che giocherò per la prima volta in carriera. Voglio ripagare la fiducia della società e non vedo l'ora di iniziare".

 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU