Varie | 06 febbraio 2023, 22:14

Verso Sanremo: Il "gettone" delle conduttrici e l'outfit di Paola Egonu all'Ariston

Redazione Volleyball.it

Quifinanza.it e fanpage.it parlano dei compensi delle co-conduttrici e dell'abbigliamento dell'opposta

Verso Sanremo: Il "gettone" delle conduttrici e l'outfit di Paola Egonu all'Ariston

SANREMO - Ad accompagnare Amadeus nella conduzione delle cinque serate saranno quattro famose donne, provenienti tutte da diversi contesti: l’influencer Chiara Ferragni, la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini.

Secondo il portale Quifinanza.it rispetto all’edizione del 2022 il compenso delle co-conduttrici di Sanremo sarebbe rimasto invariato. Per loro dovrebbe quindi essere previsto un gettone da 25.000 euro, con Ferragni che ne dovrebbe incassare il doppio in quanto sarà presente sia alla prima serata che alla finale, a differenza delle colleghe di palco che parteciperanno rispettivamente alla seconda, terza e quarta diretta.
Ma c’è chi afferma che in realtà la celebre imprenditrice digitale abbia incassato una somma non inferiore a 100.000 euro. A prescindere dall’esatta cifra, come annunciato da lei stessa l’intero cachet sarà devoluto in beneficenza alla nota associazione Donne in rete contro la violenza.

COME SI VESTIRA' - Per quello che invece sarà l'outfit Fanpage.it anticipa che Paola Egonu, da tempo volto di EA7, la linea sportiva di Emporio Armani, a Sanremo indosserà Emporio Armani, la linea più giovane e fresca dello stilista, ideale per una ragazza sportiva. Anche le scarpe, ovviamente, saranno Emporio Armani.
Ad assisterla non ci sarà un vero e proprio stylist, ma i professionisti del brand. I make up artist si affideranno alla linea Giorgio Armani Beauty per truccarla sul palco. In una serata così importante non si può fare a meno di un dettaglio prezioso: Paola Egonu brillerà con i gioielli di Pomellato.