Superlega | 26 aprile 2023, 17:22

Padova: I patavini siglano una partnership con i Tokyo Great Bears

Padova: I patavini siglano una partnership con i Tokyo Great Bears

PADOVA -  Pallavolo Padova annuncia l'accordo di partnership strategica con i Tokyo Great Bears, società che milita nella massima serie del volley giapponese, società professionistica nata nel maggio del 2022.

La partnership firmata tra i due club vuole contribuire allo sviluppo del volley giapponese e italiano, condividendo le conoscenze e competenze delle società per incrementare il valore del brand pallavolo all’interno dei rispettivi paesi. Pallavolo Padova vede in questo accordo la possibilità di condividere conoscenze con un club assolutamente moderno. 

La politica di brand molto creativa ed aperta al futuro dei Tokyo Great Bears ci ha impressionato positivamente”, commenta il responsabile marketing Marco Gianesello, “da questo punto di vista, siamo fieri di aver siglato una partnership con il miglior club del Giappone, che ci permetterà di essere ancora più riconoscibili in tutto il mercato Asiatico”.

Il Presidente Giancarlo Bettio, non nasconde con entusiasmo l’avvenuto accordo: “Firmare una partnership con i Tokyo Great Bears, società che rappresenta una delle grandi metropoli mondiali, ci riempie di orgoglio. Si tratta di una grande opportunità per Pallavolo Padova che, in linea con le sue ambizioni, ha l'obiettivo di crescere da un punto di vista strategico e commerciale anche a livello internazionale. Questo accordo rappresenta un'occasione non solo per supportarsi in un'ottica esclusivamente sportiva, ma anche per accrescere il valore che noi e i Tokyo Great Bears abbiamo al di fuori del campo da gioco”.

Soddisfazione espressa anche dall’Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina: “Come città di Padova siamo molto felici che sia stato raggiunto questo accordo tra Pallavolo Padova e Tokyo Great Bears, uno dei più prestigiosi club del Giappone. E’ una grande occasione anche per trasmettere una delle eccellenze della nostra città in giro per il mondo, in particolare nel mondo asiatico. La condivisione delle conoscenze di entrambe le realtà non può far altro che aumentare il prestigio e la visibilità di cui gode la pallavolo sia come disciplina sportiva che come valori che incarna”. 

Siamo enstusiasti di aver firmato questa partnership strategica con Pallavolo Padova – ha dichiarato Kenji Kubota, CEO dei Tokyo Great Bears -, uno dei club italiani più prestigiosi che vanta oltre 50 anni di storia. Una società dalla quale possiamo imparare molto sia per far crescere la nostra Accademia che per migliorare la gestione delle nostre strutture. L’accordo non sarà solo uno strumento per supportarsi l’uno con l’altro all’interno del campo di gioco, ma anche come un'opportunità per sviluppare il ruolo che possiamo avere nella realizzazione di una realtà sostenibile sotto tutti gli aspetti.

“Siamo molto lieti che i Tokyo Great Bears, una società nuova del mondo della pallavolo, abbia firmato il primo accordo di partnership strategica con il prestigioso club italiano, Pallavolo Padova. Ci auguriamo che la fusione tra la tradizione guidata da Padova e l’innovazione portata dai Tokyo Great Bears crei nuove emozioni per molti spettatori e contribuisca alla promozione dello sport non solo a Tokyo e Padova, ma anche nel mondo intero”. Ha detto Kentaro Kato, Direttore della divisione cultura e della promozione sportiva di Tokyo.

 

Redazione Volleyball.it