A1 femminile | 09 maggio 2023, 11:17

Milano: Scarpe e plantari volatilizzati per Thompson dopo gara1

L'Imoco ha fatto un post per invitare chi le avesse sottratte alla restituzione alla opposta del Vero Volley

Milano: Scarpe e plantari volatilizzati per Thompson dopo gara1

MILANO - "Affaire scarpe" o meglio "plantari". Quelli di Jordan Thompson, opposta USA del Vero Volley Milano, sottratti alla ragazza sabato sera sul campo del Palaverde.

L'atleta, campionessa olimpica, dopo la gara finita al tie break nella fase post partita sul campo, come spesso può accadere a tante, si è tolta le scarpe da gioco, ma nel bailamme del dopo gara le stesse si sono "volatilizzate" diventando un "cimelio" per qualche appassionato.

Il problema, al di là del gesto di sottrarle alla ragazza già di suo disdicevole, è che al suo interno c'era un paio di plantari su misura. 

L'Imoco si è subito attivata, facendo diffondere un appello via social sui canali del club. Chiedendo agli autori del furto di restituirle alla campionessa americana: "Ieri – si legge nella nota diffusa domenica dall'Imoco su Facebook - al termine della partita nella confusione sono state smarrite le scarpe da gioco di un’atleta della Vero Volley. Poiché si tratta di scarpe dotate come spesso accade agli atleti di plantari personalizzati importanti per la giocatrice, chiediamo a chi del pubblico le avesse trovate di riconsegnarle per favore al Palaverde nei prossimi giorni o scrivere a segreteria@imocovolley.it. Grazie fin d'ora!".

Redazione Volleyball.it

Commenti