| 15 maggio 2023, 10:00

Superfinals Champions League: Gabriele, Costamagna "Uno spot per tutta la pallavolo e il territorio"

Il presidente di Cuneo Volley valuta positivamente l'appuntamento del prossimo 20 maggio al PalaAlpitour

Gabriele Costamagna, Presidente Cuneo Volley

Gabriele Costamagna, Presidente Cuneo Volley

TORINO - Gabriele Costamagna, presidente di Cuneo Volley, è visibilmente soddisfatto per il grande evento che si celebrerà a Torino il prossimo 20 maggio. Un "ottimo spot per la pallavolo locale. Noi come società Cuneo Volley, siamo molto attenti anche alla parte torinese e ci fa assolutamente piacere che venga realizzato un evento così in una città importante come Torino".

"Si tratta di un importantissimo evento all'interno di uno dei palazzetti più importanti d'Italia. Noi diciamo sempre che il palazzetto di Cuneo è il più bello d'Italia, però c'è da dire che anche quello di Torino non è da meno, è molto, molto bello. Penso che sia un orgoglio per tutto il Piemonte l'organizzazione di queste Finals, rimane il rammarico di non riuscire a vedere nessuna italiana in finale".

"C'è anche da dire che l'avere due squadre turche e due squadre polacche porterà sicuramente visitatori e turisti dall'estero a conoscere la nostra fantastica terra".

 "Scopriranno Torino, Cuneo, le Langhe, avranno la possibilità di scoprire i nostri magnifici posti, quindi diciamo che sicuramente sarà una festa dello sport e, soprattutto, una festa per il Piemonte e tutto".

 

Redazione Volleyball.it

In Breve