| 18 maggio 2023, 17:00

Superfinals Champions League, Mauro Bernardi: “Grandi eventi come questo fanno scoprire all’Europa un territorio incredibile”

Il presidente di ATL Cuneo: “Come sempre lo sport è veicolo di promozione e comunicazione della nostra terra”

Superfinals Champions League, Mauro Bernardi: “Grandi eventi come questo fanno scoprire all’Europa un territorio incredibile”

TORINO - Torino capitale del volley europeo: mancano pochi giorni alla fatidica data del 20 maggio, quando al Pala Alpitour di Torino si svolgeranno le due finali di Champions League di pallavolo.

A sfidarsi le quattro formazioni che sono arrivate all’appuntamento torinese dopo un lungo e faticoso cammino. In campo femminile il derby turco tra le squadre di Istanbul, la VakifBank e l'Eczacibasi Dynavit. Altro derby nella finale maschile, stavolta a contendersi il titolo di miglior club d’Europa saranno le squadre polacche di Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle e Jastrzebski Wegiel.

“Come sempre lo sport è veicolo di promozione e comunicazione del territorio – dichiara Mauro Bernardi, presidente di ATL Cuneo - i grandi eventi sportivi che la regione negli ultimi anni ha saputo ospitare sono stati capaci di attirare persone da tutta l’Europa e non solo, che hanno scoperto la bellezza di un territorio incredibile”

Redazione Volleyball.it

In Breve