News Mercato Italia | 30 giugno 2023, 11:29

Vallefoglia: Presentata Claudia Provaroni

Vallefoglia: Presentata Claudia Provaroni

VALLEFOGLIA - È Claudia Provaroni il secondo libero della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: la giocatrice romana, 25 anni, nelle ultime due stagioni a Perugia, è stata presentata nel quartier generale della Banca di Pesaro, che ha confermato la partnership con la società del presidente Ivano Angeli

Con la divisa biancoverde Provaroni ritroverà Gardini, compagna di squadra in Umbria, ma cambierà ruolo in campo: “Desideravo da diverso tempo passare da schiacciatrice a libero – ha spiegato -: non vedo l’ora di tornare in palestra, sono emozionata ed entusiasta di poter lavorare con coach Pistola a quello che penso possa diventare il mio ruolo del futuro”. 

“Provaroni è un giocatore forte, giovane e molto interessante – ha detto il direttore sportivo della Megabox, Alessio Simone -. Dopo le ultime stagioni trascorse a Perugia ci sono piaciute le sue spiccate doti in seconda linea ed ha accettato con noi la sfida, dopo aver giocato come schiacciatrice, di mettersi in gioco come secondo libero. Siamo sicuri che abbia le caratteristiche giuste per dare un grosso contributo alla nostra squadra”.

Redazione Volleyball.it

Commenti