A2 Maschile | 28 luglio 2023, 23:20

Prata di Pordenone: Si cambia palasport. Trasloco al PalaCrisafulli

Redazione Volleyball.it

Prata di Pordenone: Si cambia palasport. Trasloco al PalaCrisafulli

PORDENONE - Sarà il PalaCrisafulli di Pordenone il nuovo palasport della Tinet Prata per la stagione agonistica 2023/24. Infatti per il prossimo campionato di Serie A2 Maschile di Volley il team guidato da Dante Boninfante e Samuele Papi disputerà le proprie partite interne nel palazzetto di Via Fratelli Rosselli nella città del Noncello.

Una soluzione resasi necessaria perché il PalaPrata, che resterà comunque il fulcro della importantissima attività giovanile e degli uffici del club presieduto da Maurizio Vecchies, non è ancora stato adeguato alle norme che prevedono, per la seconda serie nazionale del volley, una capienza di più di 1000 posti.

Grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Pordenone nelle persone del sindaco Alessandro Ciriani e dell’Assessore allo Sport Walter De Bortoli, oltre alla disponibilità delle società che già usufruivano degli spazi all’interno del Palasport pordenonese, si è giunti ad un accordo che permetterà alla Tinet di giocare le partite casalinghe della prossima A2 Credem Banca al Crisafulli il sabato sera alle 20.30.

Commenti