CUNEO - Ultimi giorni di riposo per giocatrici e staff tecnico di Cuneo Granda Volley prima del via della preparazione, fissato per lunedì 7 agosto.
Piscina e tecnica nel menu del primo giorno di scuola, poi sedute di pesi, piscina presso lo Stadio del Nuoto di Cuneo e tecnica al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta fino alla mattina di lunedì 14.
Sabato 19 la ripresa dei lavori.
Saranno dieci le giocatrici a disposizione di coach Bellano da lunedì 7: alle otto atlete della prima squadra - Terry Enweonwu, Federica Ferrario, Beatrice Molinaro, Serena Scognamillo, Francesca Scola, Noemi Signorile, Alice Tanase, Saly Alma Thior - si aggiungeranno due elementi del settore giovanile, la schiacciatrice classe 2005 Alice Teppa e la centrale classe 2006 Serena Tomatis.
Gli allenamenti di tecnica saranno aperti al pubblico. L'arrivo della schiacciatrice statunitense Madison Kubik è previsto per metà agosto, mentre Anna Hall, Lena Stigrot, Anna Haak, Amandha Sylves e Anna Adelusi si aggregheranno al gruppo una volta conclusi gli impegni con le rispettive Nazionali.