Superlega | 12 settembre 2023, 11:37

Piacenza: Biancorossi al lavoro, giovani aggregati. Venerdì test con Brescia

Piacenza: Biancorossi al lavoro, giovani aggregati. Venerdì test con Brescia

PIACENZA - Si apre oggi pomeriggio in sala pesi la terza settimana di preparazione per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che rimarrà orfana dei suoi nazionali per gran parte della preseason. Mentre l’Europeo vive stasera i quarti di finale con l’Italia di Romanò e Scanferla impegnata contro l’Olanda del neo-biancorosso Robbert Andringa, la formazione biancorossa continua a lavorare a pieno ritmo.

Nel mirino c’è il primo allenamento congiunto stagionale contro con la Consoli Sferc Brescia, formazione di A2, in programma venerdì 15 settembre (ore 17 inizio riscaldamento) al PalabancaSport (ingresso libero).

Nel frattempo, i biancorossi continuano a caricare in palestra e ad allenarsi con intensità progressiva. E venerdì primo allenamento congiunto con la formazione di A2 bresciana con il gruppo di Andrea Anastasi che vorrà esprimere sul campo qualche abbozzo di gioco dopo tre settimane di allenamento e nonostante l’assenza di diversi giocatori.

Da domani verranno aggregati al gruppo alcuni giocatori delle giovanili: gli schiacciatori Manuel Zlatanov (classe 2008), Leonardo Alessi (2007), Andrea Emiliani (2006), il centrale Daniel Ihokhai (2005), il palleggiatore Tommaso Artioli (2006), il libero Lorenzo Zanellotti (2006) e l’opposto Leonardo Rocca classe 2005.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti