A1 femminile | 14 settembre 2023, 15:46

Busto Arsizio: Giuditta Lualdi nuova capitana della UYBA

Il dg Mattia Moro con Giuditta Lualdi

Il dg Mattia Moro con Giuditta Lualdi

BUSTO ARSIZIO - Proprio nel giorno del suo compleanno, Giuditta Lualdi accoglie una lietissima sorpresa: sarà lei la capitana della UYBA Volley Busto Arsizio 2023/24. La decisione è stata presa di comune accordo tra staff tecnico e società.

Il DG Mattia Moro: "Premiamo con merito una giocatrice che non solo si è distinta per l'attaccamento alla maglia, ma si è fatta anche portavoce di numerose iniziative UYBA sul territorio: Giuditta è stata testimonial nelle scuole e sempre in prima linea in tutte le attività della società. La sua naturale inclinazione per il sociale e la beneficenza è un ulteriore valore che incarna alla perfezione lo spirito di UYBA. Siamo sicuri che saprà ricoprire al meglio questo nuovo importante ruolo e che saprà infondere anche nelle nuove compagne la grinta e la determinazione necessarie per affrontare la stagione". 

Così la nuova capitana: "Neanche la Giuditta bambina avrebbe mai immaginato un giorno di avere l'onore di rivestire questo ruolo in questa società. Questa maglia per me è una seconda pelle e spero di trasmettere ogni giorno alle mie compagne il valore di indossare questi colori. Ringrazio il presidente Giuseppe Pirola e il direttore generale Mattia Moro per la fiducia, il coach Julio Velasco e tutto lo staff per avermi scelta: mi riempie di orgoglio. Siamo pronti per una grande stagione".

UYBA Volley Busto Arsizio ha scelto anche la vice-capitana, che sarà Rebecca Piva.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti