News Mercato Italia | 12 ottobre 2023, 15:18

Olbia: Risolto il contratto con Belotti, arriva Marku

Melissa Marku a Olbia

Melissa Marku a Olbia

OLBIA - Risolto il contratto tra Volley Hermaea Olbia e la centrale Vittoria Belotti. Le contingenze sul fronte infortuni hanno portato il club a sostituire una centrale pura con un elemento in grado di coprire, all’occorrenza, anche il ruolo di opposto.

Arriva quindi Melissa Marku, centrale/opposto classe 2004, alta 190 centimetri.

Cresciuta nel florido settore giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi, Marku ha mosso i primi passi della sua carriera da schiacciatrice, per poi diventare centrale. Nell’ultima stagione ha vestito i colori della Teodora Ravenna (B1) al fianco di Serena Ortolani. 

In passato ha avuto inoltre modo di vestire i colori delle nazionali giovanili con altre due hermeine come Islam Gannar e Virginia Adriano. In Sardegna vivrà la prima avventura in Serie A2.

“Sono felice di arrivare a Olbia – commenta Markula società si è guadagnata una grande reputazione negli anni, e sono onorata di farne parte. Sono una ragazza solare ma determinata. Per me la sintonia con la squadra è determinante, sia dentro che fuori dal campo. Mi auguro di crescere tanto, apprendendo il più possibile dalle mie nuove compagne”.

Redazione Volleyball.it

Commenti