A1 femminile | 19 ottobre 2023, 11:26

Conegliano: Per la Prosecco DOC Imoco ieri un "meet & greet" a Sorelle Ramonda

Conegliano: Per la Prosecco DOC Imoco ieri un "meet & greet" a Sorelle Ramonda

CONEGLIANO - Bella serata ieri dopo l'allenamento per le "Pantere" che nel punto vendita di Sorelle Ramonda a Villorba hanno incontrato le loro piccole tifose in un "Meet & Greet" particolarmente caloroso.

Sorelle Ramonda è partner "fashion" della squadra gialloblù e per l'occasione c'è stata la prova dei jeans che verranno omaggiati alle giocatrici e allo staff, e la consegna dei bellissimi e funzionali "trolley" che la prestigiosa azienda italiana di valigeria Roncato in collaborazione con Sorelle Ramonda ha regalato alle Pantere come utile benefit per le tante trasferte stagionali.

Capitan Wolosz e compagne hanno posato con Angelo e Lorenza Ramonda e il loro staff, hanno visitato il negozio e si sono intrattenute con tifosi e tifose che hanno partecipato all'evento per un selfie, un autografo o per scambiare qualche parola con le loro campionesse preferite. Un entusiasmo sempre vivo testimoniato dal grande affetto percepito dalle Pantere in questo tipo di eventi che le portano a stretto contatto con i loro tifosi, la "linfa" dei successi gialloblù.

Redazione Volleyball.it

Commenti