A1 femminile | 05 gennaio 2024, 11:19

Conegliano: Imoco Lab... Raddoppia per il 2024. Nuovo spazio per la novità del "MultiPT"

Una grande novità per Imoco Lab. La struttura situata a San Pietro di Feletto presso l' "Imoco Village" dove risiedono le Pantere e lo staff gialloblù, offre già un costante servizio di personal training mettendo a disposizione degli utenti il know how e la qualità di lavoro di uno staff di preparatori che propongono al pubblico il modello di attività della squadra campione d'Italia di pallavolo femminile

Conegliano: Imoco Lab... Raddoppia per il 2024. Nuovo spazio per la novità del "MultiPT"

CONEGLIANO - Da lunedì 8 gennaio sarà infatti attivo l'ampliamento dell'Imoco Lab, che potrà contare su un nuovo spazio di 80 metri quadri con le stesse attrezzature delle Pantere e programmi di allenamento specifici e personalizzati.

La grande novità di questo spazio, che aprirà al pubblico lunedì, è il "MultiPT" cioè una nuova modalità di allenamento che unisce i vantaggi delle sessioni “one to one” con quelli di un piccolo gruppo.

Ognuno con il proprio programma di lavoro personalizzato, monitorato e realizzato "taylor made" sul singolo utente, lavorerà con il personal trainer contemporaneamente ad altri clienti in gruppi fino a sei persone, portando all’utente benefici in termini di tempi di lavoro, flessibilità oraria, costi e disponibilità dei "coach".

I personal trainer di Imoco Lab si occuperanno come di consueto di tutto il percorso di allenamento del partecipante, non solo sulla seduta singola, e saranno sempre presenti nel seguire i vari step di lavoro degli utenti, che potranno allenarsi "da campioni" in una struttura dotata di tutti i comfort, nuovi spogliatoi e di attrezzature di alta qualità. 

I turni di allenamento personalizzato inizieranno alle 6 di mattina, info e prezzi al 349 3635444, Imoco Lab è anche su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti.

Redazione Volleyball.it

Commenti